RESULTS AND CLASSIFICATION

TRANSLATE FOR YOU LENGUAJE

Búsqueda personalizada

Wednesday, May 23, 2012

'B' Il piano si chiama Jose Angel

Il Valencia si sta preparando per la marcia di Jordi Alba. O Jeremy Mathieu. La segreteria tecnica ha studiato bene il mercato e, se c'è qualche uscita dai due lati, sarebbe procedere a una incorporazione. Solo in questa situazione perché si ritiene che tale delimitazione sia ben coperto. Il giocatore che come direttore sportivo Braulio Vazquez è, come già segnalato Levante-EMV, Guilherme Siqueira, ma il presidente di Granada, Quique Pina, non è disposto a sedersi e negoziare con chiunque offra meno di dieci milioni di euro per un laterali che hanno anche molte altre squadre interessate. Pertanto, la segreteria tecnica ha recuperato i rapporti rom giocatore Jose Angelo Valdes e valorizza la documentazione prodotta nel corso del Raggio sivigliano José Manuel Casado Vallecano.
Quindici milioni di terminazioneSiqueira, il primo candidato, ha un contratto con Granada fino al 2015 e una clausola di rescissione di 15 milioni di euro. Il lato, godendo le loro vacanze a Florianópolis (Brasile), è consapevole di interesse da Valencia e Granada in modo che il giocatore, 26 anni, assaporare l'idea di giocare a Valencia e soprattutto la Champions League gioco .
Le opzioni più accessibiliConsiderato quanto sia complicata questa operazione, la segreteria tecnica ha recuperato riporta lo spagnolo Jose Angel (5 settembre 1989), ora a Roma e Jose Manuel Casado (9
Agosto 1986) Ray Vallecano. Il giocatore della Roma, 22, è stato l'anno scorso ad un passo dalla firma per il Valencia, ma le esigenze dei negoziati Sporting Gijon abortiti e, infine, il giocatore rimane con Luis Enrique in Italia.
Anche interferito con il funzionamento di Barcellona.La Roma Sporting poi pagato 4,5 milioni più un altro mezzo milione di bonus. Ora, dopo una stagione fatale, il lato che vuole tornare in Spagna perché, oltre che Roma ha messo sul mercato, non è accoppiato al calcio. Naturalmente, è sotto contratto fino al 30 giugno 2016.Jose Angel, con una buona dimensione fisica (1,82 metri), si è formato nelle categorie inferiori di Sporting, ed è un giocatore che ha possibilità di unirsi all'attacco.Nella lunga lista di Braulio Vazquez, contiene anche il Vallecano Ray, Jose Manuel Casado torta. Questa sarebbe l'opzione più economica, perché, anche se i suoi buyout ammonta clausola di cinque milioni di euro, oltre un milione di euro, Rayo Vallecano trafiggono di Siviglia lettore. Nel contratto di giocatore rayista corrente contiene una clausola secondo la quale, se un club ha un offerta formale di Ray per più di un milione di euro, la squadra di Madrid, se la sua uscita non fornisce, è destinata a migliorare il tuo contratto.
Pereira, in attesa di e-mail
La firma di Joao Pereira è molto vicino. Negli uffici di Valencia è in attesa e-mail per raccogliere la conformità dei Sporting Portogallo con l'offerta presentata dal Valencia. Braulio Vazquez non è disposto a muoversi di un centimetro nella negoziazione e impostare la parte superiore di Valencia in quattro milioni. E secondo i termini di pagamento. Anche se l'accordo con il lato destro, che si concentra a preparare per il suo paese in Euro-Bidos città a circa 90 chilometri a nord di Lisbona è ora chiuso, vi è la possibilità di modificare di estendere in un anno.
Il 28-year-old ha imparato questo giornale, a Valencia dispone di una scheda di un milione di euro.Tuttavia, il più curioso sono le contraddizioni che provengono dal Portogallo. E, da un lato negare l'operazione e l'altra per scontato. "Non c'è nulla, nemmeno stato ufficialmente proposto dal Valencia", ha spiegato ieri Efe Lisbona club. Ma la cosa buffa è che giornali come Record, o O Jogo ha dato ieri l'accordo e ha consegnato le prime pagine dei loro giornali. La parte, che si presume essere un appuntamento fisso nella squadra allenata da Paulo Bento al prezzo di Euro, ha chiesto al club di chiudere il trasferimento il più presto possibile per concentrarsi sulla concorrenza. uno. b. valenza

No comments: