RESULTS AND CLASSIFICATION

TRANSLATE FOR YOU LENGUAJE

Búsqueda personalizada

Monday, June 4, 2012

Milano, aperto per il trasferimento di Dídac Vilà

AC Milan non ha ancora deciso dove giocherà nella prossima stagione Dídac Vilà, ma il club italiano è spalancata per negoziare un eventuale trasferimento nel tempo del calcestruzzo uscita Jordi Alba. E 'stato adattato a paese football transalpino durante i mesi è stato trasferito lì prima di tornare a Espanyol e sembra avere una collocazione chiara nella squadra per la prossima stagione, così i dirigenti rossoneri darà ascolto a qualsiasi proposta di recuperare alcune interessanti dei quattro milioni che hanno investito nel lettore catalana per un anno e mezzo.
Ieri, SUPER riferito che entrambi i Dídac come Jose Angel, il giocatore di Roma, sono i due più interessanti che gestisce il segretariato tecnico per soddisfare la marcia internazionale. Due giocatori che cercheranno di ottenere attraverso la formula di un'opzione di assegnazione, simile a quella fatta la scorsa estate da Sergio Canales, anche se in quel caso era per due anni.
La possibilità che Dídac, che ha giocato in questa stagione in prestito al Espanyol, Valencia arruolato alla fine potrebbe essere più vicino di quanto appare a prima vista. Firma del giocatore catalano era un estraneo, i rossoneri del club Espanyol ha preso sul mercato in inverno, stagione 2010/11, come un giovane sub '21 con proiezione internazionale enorme, ma non è scomparso, al punto che sei mesi dopo tornò a Espanyol.
Predisposizione proprio il club italiano per il giocatore di lasciare è il fatto che il ritorno giocatore di gloria nel suo ritorno al campionato spagnolo, Valencia CF consentirà un significativo passo avanti nella sua carriera e, soprattutto, giocare Champions League.
Tutto è, per ora, a spese della nomina per la prossima settimana tra Dídac agente, Raúl Verdú, e il direttore delegato Adriano Galliani.Grande impattoLa notizia che Dídac Vilà potrebbe essere il sostituto Jordi Alba, presentato nella versione stampata di SUPER, ieri ha avuto un grande impatto su tutti i media digitali italiani, e in generale tutto quello che dovete fare con acquisti e uscite del club la capitale lombarda.

No comments: