RESULTS AND CLASSIFICATION

TRANSLATE FOR YOU LENGUAJE

Búsqueda personalizada

Saturday, July 28, 2012

Accordo con il Milan per il trasferimento di Dídac Vilà

Valencia CF ha raggiunto un accordo con il Milan per il trasferimento con opzione di acquisto sul lato sinistro Dídac Vilà, confermato il Venerdì pomeriggio il presidente del Valencia, Manuel Llorente, in una conferenza stampa a Mestalla uffici del club. 
La squadra di Valencia, dopo non essere in grado di raggiungere un accordo con Granada per l'assunzione del brasiliano Guilherme Siqueira, prima scelta di bianchi e neri, si è concentrata sul suo obiettivo il catalano, che ha giocato in prestito la scorsa stagione, Espanyol club che è stato firmato dal Milan per oltre un anno e mezzo. 
Senza conoscere gli ultimi dettagli dell'operazione, che potrebbe essere chiusa, secondo Marca, con un incarico che sarebbe costato circa 700.000 /800.000 € Valencia. Tale importo sarà detratto dal corrispettivo pattuito per l'opzione, se l'intero esercizio l'opzione Valencia per acquisire i diritti del giocatore. 
Così, il lato giovane di 23 anni arriverà a coprire il posto vacante lasciato da Jordi Alba, al fine di competere per un posto da titolare con il francese Jeremy Mathieu.

No comments: