RESULTS AND CLASSIFICATION

TRANSLATE FOR YOU LENGUAJE

Búsqueda personalizada

Friday, July 27, 2012

Dídac Vilà è scelto

Dídac Vilà è scelto. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, il lato sinistro di Milano sarà il prossimo ad entrare nello staff del Valencia e ha ordini di Mauricio Pellegrino. Ieri, l'allenatore argentino ha incontrato per il pranzo con Braulio Vazquez e Manuel Llorente, e dopo un consenso raggiunto nel rafforzamento della difesa, il direttore atletico immediatamente al lavoro e ha iniziato i colloqui con la squadra italiana. La scorsa notte, i colloqui erano già a buon punto e entrambe le squadre scambiate la documentazione necessaria per chiudere la transazione. Sanno gli ultimi dettagli dell'operazione, ma il giocatore, in linea di principio, sarebbe-acquistare prestito.
Granada smentite di trasferimento Siqueria sono cambiati i responsabili opzione Che, e Dídac è l'opzione preferita. Il giocatore ha già dato la sua approvazione. Per lui è una grande opportunità e, anzi, è pazzo per venire a Valencia, dove avrebbe potuto guadagnare un posto da titolare, mentre a Milano oggi non hanno nemmeno dorsale ed è rimasto fuori tutto il tour Alpine realizzato dagli Stati Uniti di oggi. Catalano ha respinto una succulenta Dynamo Kiev perché la loro intenzione è quella di giocare sul computer-bianco. Lo stato di avanzamento dei negoziati è tale che il giocatore potrebbe entrare nel club Mestalla questa settimana.
Un'altra questione che è stata discussa nel corso della riunione è quello di rafforzare l'attacco. Tecnici valenzani credo che la più consigliabile lasciare Paco Alcácer viene trasferita ad un team di Prima Divisione in pochi minuti si può godere e crescere come giocatore. Non mancano le opzioni, come le squadre, tra cui Getafe, è stato interessato l'attaccante. Se si va Alcácer, il giocatore ha voluto rafforzare il fronte è Kevin Gameiro, conto non più per il Paris Saint-Germain. Il giocatore ha svalutato gran parte della scorsa stagione, e Manuel Llorente vuole usare la situazione per prendere la ram ad un prezzo inferiore della stagione scorsa ha offerto. Naturalmente, Gameiro ne ridurrebbe considerevolmente i loro crediti finanziari, mentre lui e Fernando Gago.

No comments: