RESULTS AND CLASSIFICATION

TRANSLATE FOR YOU LENGUAJE

Búsqueda personalizada

Friday, August 3, 2012

Jose Angel viene trasferito alla Royal Society

Il terzino sinistro spagnolo Jose Angelo Valdes giocano Real Sociedad in prestito da Roma dopo aver superato le visite mediche e si unirà alla spedizione mattina viaggio in Italia, come annunciato dalla Gipuzkoa club in un comunicato tramite il loro sito .

Il lettore interessato a Valencia per coprire il lato sinistro dopo la firma fallito di Dídac Vilà, ma la Royal Society è stata anticipata, ed ha annunciato la "temporanea e Jose Angel gratuitamente fino alla fine di questa stagione", e ha pubblicato il club "si riserva la possibilità di eseguire prima del 15 giugno 2013."

Braulio continuerà a cercare un'alternativa per una posizione che è diventato il vero dramma dell'estate per Valencia Football Club.

Jose Angel è stato acquistato dalla stagione scorsa dalla Roma Sporting Gijon per un prezzo di circa cinque milioni e ha firmato un contratto che lo legava al club italiano per cinque stagioni. 

L'arrivo di un nuovo allenatore a Roma, ceco Zdenek Zeman, in sostituzione di Luis Enrique, e la firma del terzino sinistro Federico Balzaretti chiuso le porte del titolo a José Angel, che ha deciso di tornare al campionato spagnolo in cerca di minuti .

No comments: